Chat with us, powered by LiveChat

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE AL LIVE MUSIC CONTEST A CURA DI U.DI.CON. EMILIA ROMAGNA

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE AL LIVE MUSIC CONTEST A CURA DI U.DI.CON. EMILIA ROMAGNA

PREMESSO CHE:

U.Di.Con. regionale Emilia Romagna APS è un’associazione di promozione sociale che ritiene la musica una forma prioritaria di comunicazione e socialità e con tali premesse collabora da diverso tempo con Radio Stella e con la web radio Radio Sa;

U.Di.Con. Emilia Romagna promuove le iniziative musicali delle band, dei gruppi e dei cantautori emergenti  quale veicolo di impatto positivo sul contesto socio-culturale del territorio;

VISTA

La finalità dell’iniziativa che coniuga l’applicazione, la diffusione e la promozione della pratica musicale con l’aspetto di integrazione nonché di prevenzione della marginalizzazione sociale.  La musica, infatti, favorisce la coesione sociale creando connessioni empatiche tra i membri di un gruppo, fungendo nella maggior parte delle culture da vero e proprio legame corale.

IL PRESENTE AVVISO

Istituisce un contest per band, gruppi e solisti, mettendo a disposizione del vincitore la cifra di 1000 euro da destinare al proseguire del proprio percorso di crescita musicale.

Il contest si svolgerà domenica 12 giugno presso l’area polivalente dell’Udicon Park di via Canaletto Nord 1133 – Modena a partire dalle ore 19.00.

 Requisiti di partecipazione

Per partecipare andrà presentata domanda sulla base del modello (All. A). Potranno presentare domanda tutti i gruppi, le band e i cantanti emergenti del territorio emiliano-romagnolo.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, i partecipanti dovranno eseguire 2 brani a testa (possibilmente un brano proprio e una cover) che verranno valutati da una giuria prevalentemente tecnica (composta da rappresentanti dell’Associazione e delle radio locali).

Le specifiche del service di base saranno comunicate a seguito della conferma di accettazione della domanda.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda deve essere redatta secondo il modello allegato e debitamente sottoscritta dagli interessati.

Il Modello è disponibile sul sito www.udiconer.it o richiedibile via mail all’indirizzo info@udiconer.it.

La domanda dovrà pervenire entro il giorno 10 giugno 2022 attraverso una delle seguenti modalità:

  • A mezzo mail all’indirizzo info@udiconer.it;
  • Presentata a mano direttamente all’ufficio U.Di.Con. di Modena, Strada Saliceto Panaro 11 (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00);

CLICCA QUI PER COMPILARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Informativa ex art. 13 Reg. EU 2016/679 (GDPR)

La procedura di selezione comporta il trattamento dei dati personali degli istanti da parte Di U.Di.Con. Emilia Romagna, quale titolare del trattamento dei dati. Tale trattamento è finalizzato all’elaborazione della domanda e ai relativi adempimenti amministrativi connessi allo svolgimento delle attività socialmente utili di cui al presente avviso. Il trattamento è effettuato con modalità manuali e informatizzate. Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento del procedimento amministrativo e il mancato conferimento comporta l’annullamento del procedimento per impossibilità a realizzare l’istruttoria necessaria. I dati raccolti sono quelli da Voi forniti con apposito modulo e saranno elaborati dal personale di U.Di.Con. Emilia Romagna, che agisce sulla base di specifiche istruzioni. I Vostri dati possono essere trasmessi ai competenti Uffici per l’espletamento della procedura o ai collaboratori espressamente nominati come responsabili del trattamento e per l’adempimento degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle associazioni di promozione sociale ai sensi e nei limiti del D.lgs 117/2017. I vostri dati possono essere comunicati anche eventualmente per la tutela dell’Ente. Il dichiarante può esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Reg. UE 679/2016, ivi compreso il diritto di proporre reclamo innanzi all’Autorità Garante (info: www.garanteprivacy.it). Non sono previsti processi decisionali automatizzati né trasferimenti extra UE. I dati saranno conservati come da massimario di scarto dell’Associazione. Ulteriori informazioni come l’informativa completa o i dati di contatto del RPD, sono disponibili nel sito dell’Associazione, sezione Privacy.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla sede U.Di.Con. di Modena, Strada Saliceto Panaro 11 o chiamare il numero verde 800 135618.

Modena, 01 Giugno 2022

Share

La tua opinione è importante per monitorare la qualità dei servizi pubblici regionali.

Compila i nostri questionari anonimi.

A fine anno sul nostro sito verranno pubblicati i risultati definitivi di ogni monitoraggio.