Chat with us, powered by LiveChat

NewPower15: Ferrari segna un record nel campo delle garanzie

NewPower15: Ferrari segna un record nel campo delle garanzie

Ferrari presenta il nuovo NewPower15, il servizio che consente di prolungare il programma delle coperture di garanzia delle proprie automobili fino a un periodo di 15 anni a partire dalla data della prima immatricolazione. Si tratta di un ulteriore aumento della copertura di garanzia che può essere richiesto sia per le vetture nuove che per quelle usate.
In pratica, ogni vettura di Maranello viene venduta con la Garanzia Commerciale Ferrari triennale che all’occorrenza può essere estesa per altri due anni. Alla scadenza del quinto anno e fino al dodicesimo anno di anzianità della vettura, il cliente ha la facoltà di stipulare la Garanzia New Power: dal dodicesimo anno è disponibile la nuova New Power15 che estende ulteriormente la copertura, “rinnovandola annualmente fino al quindicesimo “compleanno” del modello.”
In tal contesto il servizio New Power15 si rivela il programma più flessibile e completo nel suo genere, e costituisce un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’automotive. Aderendo a questo programma il proprietario di una sportiva del Cavallino rampante potrà ambire non solo ad un eventuale aumento del valore della propria vettura, ma anche ad una migliore conservazione della stessa nel tempo.
Il programma New Power15 va a coprire le parti meccaniche più importanti della vettura, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni. Cosa importante e da non sottovalutare: “la garanzia New Power15 è applicabile, dopo opportune verifiche tecniche, anche alle vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione garanzia offerte da Ferrari.”

“Realizzato nell’ambito del Programma generale d’intervento della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Ripartizione 2015”

Share

La tua opinione è importante per monitorare la qualità dei servizi pubblici regionali.

Compila i nostri questionari anonimi.

A fine anno sul nostro sito verranno pubblicati i risultati definitivi di ogni monitoraggio.